Guendalina Tavassi, ex concorrente del ‘Grande Fratello’, negli scorsi giorni, ha avanzato la propria candidatura per entrare a rafforzare il gruppo dei ‘vipponi’ del ‘Grande Fratello Vip 2021‘ in vista del prolungamento fino a marzo 2022.

Stavo vedendo chi hanno preso al GF Vip. Questa è una congiura contro di me. Io non lo so per quale motivo non mi vogliono, ma c’è qualcuno che rema contro di me. Io ho un sogno e prima o poi si realizzerà, è quello di rientrare. Però prendere dei personaggi che sono già stati altre 2 o 3 volte e che non mi sembra abbiano fatto chissà cosa, altri presi a caso. Hanno detto ‘qual è quello che conta meno di tutti? Ok lui prendiamolo subito’ e poi non prendono me. Io sono da GF ragazzi, è inutile, posso stare antipatica, simpatica, ma comunque posso stare qualcosa. Invece ci sono persone che se chiamano i licheni o i molluschi era meglio.

[ghshortpost id=176211 title=”Temptation Island 2021, Guendalina Tavassi: “Io conosco Tommaso! Mi insultava…”” layout=”post_aside”]

L’ex concorrente, vista in tv anche nei panni di naufraga de ‘L’Isola dei Famosi’ e come protagonista di qualche edizione fa di ‘Tale e quale show’, tornerebbe nel loft di Cinecittà per vivacizzare le dinamiche. Dopo Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia, quest’anno, si è fatto il nome di Ferdinando Giordano come ‘ex’ da riproporre ai telespettatori a distanza di anni:

Non dico nulla sui personaggi che hanno preso prima, anche se io autore avrei preso altri. Ma prendere persone che erano nelle mia edizione… oppure prendere persone che hanno denigrato il GF.. Prendete me dai, su prendetemi!

Noi da casa vogliamo vedere qualcosa. Il prossimo casting penso che lo faranno a Villa Arzilla. Nulla contro le persone grandi, ma vogliamo un po’ di pepe. Invece persone buttate sul divano, chi canta, chi non fa nulla. Se fossi un autore avrei fatto subito il numero mio e quello di mio fratello Edoardo. Un litigio, una risata, un qualcosa, almeno io faccio tante cose. Nel mio GF non dormivo mai e facevo sempre qualcosa. Qui prendono nuovi concorrenti e chi prendono? Domani ci becco anche il portiere di casa mia. Ok sto rosicando lo dico, anche perché hanno preso ex gieffini che non meritavano.

https://www.instagram.com/p/CWvc3YmNKLF/

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-11-2021


Federico Fashion Style: “Selvaggia? Vuole venire a letto con me” La replica (video)

Kekko Silvestre dei Modà: “Mi sono sposato due volte”